15 Agosto 2022

Nel fine settimana la Pro loco di Limone è in fermento con gli spettacoli dei Trelilu e del Nuvole Got Talent

Correlati

Condividi

La Pro loco di Limone è in fermento. Nel fine settimana organizza due appuntamenti. Sabato 21 agosto, alle 16.30, nel piazzale Boccaccio è in programma “Spariamo”: il nuovo spettacolo dei Trelilu in collaborazione con il mago Alexander. Un mix di comicità, musica e illusionismo. L’ingresso è gratuito, con la prenotazione obbligatoria all’Ufficio Turistico (0171 925281).

La presentazione dello spettacolo dei Trelilu e di Alexander

Domenica 22 agosto, sempre alle 16.30 e nel piazzale Boccaccio, va in scena la tappa limonese del “Nuvole Got Talent” presentata da Sara Panico e Doriano Mandrile. Si tratta di uno show sociale, con iscrizione gratuita e senza limiti di età per i partecipanti.

Tutti possono salire sul palco davanti al pubblico: bambini; ragazzi “speciali” e persone più avanti negli anni. Sono ammesse diverse espressioni artistiche. Le esibizioni vengono intervallate dalle acrobazie dello special guest della manifestazione: il Ninja Carlo De Benedetto.  

Le performance migliori, scelte dalla giuria composta dall’onorevole Monica Ciaburro, dal sindaco e dal consigliere comunale di Limone, Massimo Riberi e Luca Ferrari, da Sebastiano Speziale e da Piero dell’Ali, accederanno alla finale di Torino del marzo 2022.

I posti a sedere sono gratuiti, con la prenotazione obbligatoria all’Ufficio Turistico (0171 925281).

L’iniziativa è alla sua prima edizione e prevede diversi appuntamenti in Piemonte allestiti con il coordinamento complessivo dell’Associazione Teatroterapia Gruppo Le Nuvole.

La presentazione dello show “Nuvole Got Talent”