18 Maggio 2022

Cuneo: dal 15 novembre al 15 aprile 2022, niente pulizia strade ma divieti di sosta per sgombero neve

Correlati

Condividi

Sul territorio del Comune di Cuneo, il servizio di pulizia strade e i conseguenti divieti di sosta, come da tradizione, con l’arrivo della stagione invernale, vengono sospesi a partire da lunedì 15 novembre.

Il testo completo dell’Ordinanza è consultabile al link CLICCA QUI

La ditta incaricata, pur senza i divieti di parcheggio in vigore, effettuerà comunque, quando le condizioni lo permetteranno, un passaggio di pulizia meccanizzata lungo le vie cittadine e frazionali.

Il servizio, con i relativi divieti di sosta, ripartirà il 15 aprile 2022. La ripresa dell’operazione verrà comunicata dal Comune con comunicati stampa, notizie sul proprio sito e messaggi attraverso l’uso, per chi è iscritto, di ComunAlert.

Divieti di sosta per la neve

Invece, sul territorio del Comune di Cuneo, durante la stagione invernale, dal 15 novembre 2021 e fino al 15 aprile 2022, sono in vigore i divieti di sosta durante le nevicate e nelle ventiquattro ore successive.

Motivo? Consentire il lavoro di sgombero da parte degli appositi mezzi. Di conseguenza bisogna prestare attenzione ai cartelli che segnalano i tratti di strada, e il lato della carreggiata, nei quali è in vigore il divieto.

Il provvedimento è consultabile al link CLICCA QUI