Copyright e dichiarazione di esclusione di responsabilità

CuneoVociColori.it è un progetto editoriale del giornalista professionista Sergio Peirone, che ne è anche il direttore responsabile. Il sito ha l’iscrizione stampa al Tribunale di Cuneo numero 684/2021.

Quanti hanno da segnalare problemi, cose belle, manifestazioni, storie da raccontare o esprimere il loro punto di vista su questioni locali e non solo, possono scrivere, ovviamente utilizzando toni non diffamatori e lesivi dell’immagine e dell’integrità morale delle persone, delle istituzioni e delle aziende, alla mail sergio@cuneovocicolori.it

Nella comunicazione vanno indicati, per tutela della testata giornalistica, nome, cognome, indirizzo e numero di telefono che non saranno mai resi pubblici. Le generalità anagrafiche verranno citate solo su richiesta degli interessati. Ogni forma di collaborazione non è retribuita.

L’editore Sergio Peirone è proprietario dei diritti riguardanti i testi, le immagini e i video. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo senza il consenso scritto dell’editore. Tuttavia è consentita la copia per usi solo personali. Così come sono possibili le citazioni accompagnate dall’indicazione della fonte CuneoVociColori.it e il collegamento dei link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne se usati in modo decoroso. Altrimenti l’editore non si assume la responsabilità del loro utilizzo e ne sarà chiesta la rimozione. Se verranno segnalati errori si provvederà a correggerli.
Gli articoli pubblicati su CuneoVociColori.it vengono condivisi su Facebook, per cui si invitano gli utenti del social a non pubblicare post offensivi che incitano alla violenza e alla discriminazione razziale, etnica, sessuale e religiosa. L’editore non è responsabile di commenti che violano il divieto espresso in precedenza e, dissociandosi da subito, comunica che adotterà iniziative di blocco degli utenti con la
cancellazione dei post non consentiti.

Editore: Sergio Peirone
Direttore Responsabile: Sergio Peirone
Mail per i contatti: sergio@cuneovocicolori.it